Welcome

We are creative.

Follow us

IKEA TRA MODA E DESIGN CON BEA AKERLUND

IKEA TRA MODA E DESIGN CON BEA AKERLUND

In pochi avrebbero immaginato che moda e design potessero avere qualcosa in comune. A sfatare questo mito è stata Bea Akerlund, stilista di celebrità del calibro di Lady Gaga e Beyoncé. La celebre fashion activist, ha voluto rendere omaggio ad Alice nel Paese delle Meraviglie, ispirando la sua collezione al celebre romanzo di Lewis Carroll. La linea si chiama Omedelbar.

SI ISPIRA AD “Alice nel Paese delle Meraviglie” LA NUOVA COLLEZIONE IKEA

A caratterizzare questi complementi d’arredo e accessori moda è sicuramente l’influenza data dal tipico stile gotico, e a tratti fantasy, che contraddistingue la stilista nelle sue creazioni.
“Un’applicazione di un gusto estetico”, questa la sua filosofia. Sicuramente questi oggetti di design non passeranno inosservati, anzi, daranno un tocco di personalità, creatività ai vostri ambienti e quindi alla vostra casa.  Una LIMITED EDITION nata in collaborazione con il brand svedese che lascia tutti a bocca aperta. Uscendo dai classici schemi delle linee IKEA, questi arredi sono stati pensati proprio per dare carattere ai vostri ambienti casalinghi. Ma altresí è stato pensato anche una creazione unica di oggetti ideati per organizzare abiti e accessori.

La collezione OMEDELBAR, così si chiama, è composta da 35 pezzi che variano in tipologia e stile. Ma vediamola insieme nel dettaglio.

Un mondo fantastico si prospetterà dinanzi ai vostri occhi una volta che aprirete il vostro armadio. Questo è l’intento di Bea Akerlund quando ha disegnato grucce, manichini e scatole rigorosamente tonde e in B/N. Sono tutti elementi necessari a far diventare magico il mondo femminile. Un vero e proprio guardaroba incantato. Cilindri e scarpe che diventano vasi, shopper comode e capienti per la vostra spesa, rigorosamente nere e con una B dorata impressa, enormi bocche rosse daranno invece colore al vostro divano e infine l’iconico orologio del Bianconiglio scandirà le ore della vostra giornata.

La collezione é in vendita dal primo Marzo con costi decisamente a portata di tutti e può essere acquista anche online al seguente link.

COLLEZIONE OMEDELBAR 

 

No Comments

Post A Comment