Welcome

We are creative.

Follow us

Ignazio, fuori dalla Casa del GF Vip: E ora Cecilia?

Ignazio, fuori dalla Casa del GF Vip: E ora Cecilia?

Sembrerebbe proprio, che l’uscita dalla Casa più famosa d’Italia, da parte del bell’Ignazio Moser, sia piuttosto vicina.

Forti dolori per Ignazio, lo costringono ad uscire, prematuramente, dalla Casa

Purtroppo, è da un paio di giorni, che Ignazio Moser, sta accusando forti dolori al ginocchio, che sembrano addirittura peggiorati. A tal punto da richiedere l’intervento, urgente, di un medico.

Effettivamente, fin dai primi giorni dell’inizio del programma, il ciclista, aveva subito parlato del suo problema, a dir poco rilevante, al ginocchio. Il quale, non gli permette di muoversi, in totale dimestichezza, provocandogli, un dolore insopportabile.

Tale dolore, sembrerebbe però, essersi, ultimamente, aggravato.

A tal punto, che Moser, ipotizza si sia formato del liquido, nell’articolazione del ginocchio, poiché la rotula, potrebbe essersi bloccata o lussata.

E questo potrebbe incidere sulla sua anticipata uscita dal gioco.

Anche i momenti, fin troppo intimi, con la bella Rodriguez, non preannunciano, nulla di positivo…

Il piede di Cecilia dietro alla tenda del confessionale

Il piede di Cecilia dietro alla tenda del confessionale

Non dimentichiamo, inoltre, gli ultimi appartamenti “hot” dei due protagonisti indiscussi della Casa del Grande Fratello Vip. Che stanno facendo parlare milioni di telespettatori, sempre più stupiti e contrariati, da tali atteggiamenti.

Oltre alla scena, per nulla romantica e casta, che vedeva sbucare, dalla tenda rossa del confessionale, il piede di Cecilia, indubbiamente in ginocchio davanti al nuovo fidanzato, spunta un nuovo momento piccante!

Cecilia e Ignazio in intimità nell'armadio della Casa del Grande Fratello Vip

Cecilia e Ignazio in intimità nell’armadio della Casa del Grande Fratello Vip

infatti, sono stati immortalati i due giovani ragazzi, all’interno dell’armadio, impegnati in comportamenti, ben poco consoni, al programma. E che quindi, hanno destato il dissenso dell’intero pubblico. Il quale vorrebbe, addirittura, l’espulsione dal programma, di entrambi i concorrenti, per atti osceni.

Staremo, dunque, a vedere che cosa deciderà la produzione.

Anche perché, la nuova appassionata coppia, ha fino ad ora, decretato, non pochi ascolti. Quindi, non sarebbe saggio, da parte degli autori, eliminare, prematuramente, chi gli porta odiens e furore.

E se invece, Ignazio, fosse costretto ad andarsene, per il suo dolore al ginocchio, come la prenderebbe Cecilia?

Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio

La domanda che tutti si chiedono, invece, é : Se Il bel Moser, fosse costretto per salute, ad uscire dalla Casa del Grande Fratello, come la prenderebbe la Rodriguez?

C’è chi pensa che potrebbe disperarsi per la mancanza del nuovo amore, fresco di casa. E c’è, invece, chi sostiene, che la bella sorella di Belen, potrebbe, nuovamente, sentire la nostalgia, dell’ex compagno Francesco Monte, che in questi ultimi giorni, l’ha resa parecchio inquieta e a dir poco, malinconica.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

La ragazza, infatti, l’abbiamo vista piangere confidandosi col fratello Jeremias e parlargli di un sogno, che vedeva protagonista Monte.

Solo sensi di colpa o qualche ripensamento?

Forse l’uscita di Ignazio, potrebbe davvero, renderci le idee più chiare e farci capire, limpidamente, il vero pensiero e sentimento della modella, in assenza di entrambi.

No Comments

Post A Comment