Welcome

We are creative.

Follow us

IDEE LOOK PER SAN VALENTINO

IDEE-LOOK-PER-SAN-VALENTINO

IDEE LOOK PER SAN VALENTINO

Ecco alcune idee che vi propongo per un look di San Valentino unico ed impeccabile!

Care amiche lettrici, oggi, per voi, un post d’ispirazione, che spero vi aiuterà nella scelta dell’outfit da indossare per la tanto attesa sera di San Valentino. Voglio suggerirvi alcuni capi che meglio si adattano a questa occasione d’uso e che vi aiuteranno a catturare l’attenzione del vostro lui. Spero davvero di esservi d’aiuto e di rendervi più facile  la scelta del vostro look.

I giusti capi da indossare a San Valentino

Per la serata dedicata all’amore, ho selezionato, per voi, tre capi che reputo adatti a questa occasione. Cerchiamo di essere femminili senza cadere nel volgare. Non esageriamo con tacchi e scollature ma lasciamo magari un po’ di spazio alla fantasia. Analizziamo insieme questi capi d’abbigliamento.

  • TUBINO: Rosso o nero di pizzo che sia, si presta molto bene a questo genere di serata. La lunghezza al ginocchio sarebbe ideale, una giusta scollatura, giocando poi con la lunghezza delle maniche. Dal giro alla manica lunga, ogni modello può essere indossato anche con un cardigan sopra.
    [amazon_link asins=’B07545Y8CC’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f161f44-0cd6-11e8-ad26-5d9b476cd81d’]
  • JUMPSUIT: Nostra fedele alleata, la tutina rigorisamente elegante e sexy, risolve ogni genere di problema e si adatta a qualsiasi conformazione fisica. Giocate con gli accessori senza esagerare e indossate un bel cappotto per completare il vostro look.
    [amazon_link asins=’B06XJ4TM9D’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f5c4199-0d98-11e8-806e-6f227646ea67′]
  • DECOLLETE’: Qualche centimetro in più non guasta mai. Tacco stiletto e punta renderanno il vostro outfit elegante e sofisticato.
    [amazon_link asins=’B078PFHMYS’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bab6d99f-0cd6-11e8-a3ba-ff0be01eee33′]

Questi da me suggeriti, sono tre capi che ognuna di noi dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Oltre ad essere ideali per questa serata, sono capi versatili che si prestano bene a diverse situazioni. Sono quei capi che possono risolverti sempre un invito dell’ultimo momento, una cena di lavoro, o appunto, un incontro galante. Spero, ancora una volta, di esservi stata utile, in modo da non fissare l’armadio ore ed ore aspettando che qualcosa di travolgente venga fuori. Ricordatevi di non esagerare, perché la semplicità ripaga sempre e la vostra dolce metà saprà senza dubbio apprezzare. Buona serata dell’amore a tutte!

No Comments

Post A Comment