Welcome

We are creative.

Follow us

I 5 must have per un’Estate Effortless con Valeria Lipovetsky

Valeria

I 5 must have per un’Estate Effortless con Valeria Lipovetsky

Quando si parla di eleganza senza sforzo, non si può che pensare a lei, Valeria Lipovetsky. Modella, imprenditrice, mamma e nutrizionista canadese, Valeria Lipovetsky  sembra avere la chiave per il successo personale e nella vita… e, con tutta la sua dolcezza, ci fornisce tutti i giusti consigli su come affrontare l’estate (e perché no, anche la vita) alla grande. Che partiate in viaggio o che vi godiate il sole, nella vostra oasi metropolitana, ecco i 5 must have da avere quest’estate per viverla all’insegna dello spirito effortlessly chic!

I Cat Eye sunglasses

Ormai, questi occhiali da sole, stanno spopolando, e, sul web, stanno cominciando a prendere il nome di “Valeria sunglasses”. Questo, poichè la nostra bella, li sfoggia con molta passione. Tartarugati, rossi, bianchi, neri o rosa, qualsiasi nuance scelta, renderà il vostro look impeccabile e più chic in un istante.

The Valeria Dress

Allo stesso modo, questo tipo di vestito si ispira alla natura di Valeria, che propone lo chic semplice ma, soprattutto, comodo. Tessuti leggeri e fluenti con pattern minimal sono il winning team per l’outfit perfetto. Il “Valeria dress” è diventato un vero e proprio tormentone di eleganza grazie al brand Legal Outfit!

Il rossetto del cuore

Molte di noi già ce l’hanno, ma, per Valeria, si può proprio parlare di culto del rossetto multiuso! Matte o lucido, il rossetto dovrebbe essere di facile applicazione e facilmente sfumabile anche sulle gote, per avere un look naturale, radioso e che complementi il proprio incarnato. Valeria ci consiglia il Rouge volupté Shine di Yves Saint Laurent.

[amazon_link asins=’B00AYCOSB6′ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad10a57f-6fd0-11e8-984a-276abcb28d34′]

Protezione solare…come polvere di fata!

Sappiamo tutte quanto sia importante abbronzarsi correttamente; con cautela e la giusta protezione solare! Ma chi vuole l’effetto appiccicaticcio che ci lascia la crema? Nessuno. Valeria ci consiglia, così, di provare la protezione solare in polvere come quella di Colorescience SPF50! Stesse proprietà protettive, ma con il feeling di una pelle vellutata e baciata dal sole.

[amazon_link asins=’B00RM4R0K0′ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d6d516d6-6fd0-11e8-ad4b-49ecffa9a6ba’]

Idratazione e vitamine

A proposito di sole, ricordiamoci che la nostra miglior alleata di bellezza è l’acqua! L’idratazione è fondamentale per il benessere della nostra pelle rendendola radiosa…e, perché no, aiutiamoci con delle vitamine! Valeria, integra regolarmente nella sua dieta, la vitamina C per un boost antiossidante, e, ora che aspetta il suo terzo piccolo, utilizza un integratore di Squalene, ottimo per la gravidanza. (Biossance – squalane + vitamine C rose oil).

E voi, quali sono i vostri must have per l’estate? Fateci sapere nei commenti e sui social!

Vi invitiamo a visitare anche instragram di Estelle per restare sempre aggiornati sui nuovi articoli e aggiornamenti.

L’immagine copertina è stata presa direttamente dal profilo di Valeria Lipovetsky, come esempio di stile!

No Comments

Post A Comment