Welcome

We are creative.

Follow us

Forse potrà sembrarvi incredibile, ma trovare il vero amore nel 2018, non è così impossibile! Vi svelo come…

Trovare il vero amore non è impossibile!

Forse potrà sembrarvi incredibile, ma trovare il vero amore nel 2018, non è così impossibile! Vi svelo come…

Eh già, care amiche! Lo so, adesso non esistono più romantici poeti, non ci sono principi sul cavallo bianco, né tanto meno, valorosi cavalieri pronti a salvarci da ogni pericolo.

Però, nonostante il romanticismo e il sogno di un uomo perfetto, non sia proprio una realtà che affolla i nostri giorni, trovare il vero amore, non è così impossibile.

Principe azzurro

Principe Azzurro

L’amore é un’imperfezione in grado di farci sentire perfette completandoci.

È proprio così. Nella nostra testa romantica e fantasiosa da fanciulle in cerca del lieto fine, esiste il nostro uomo ideale: alto, biondo, occhi celesti, dolce ma virile. Un perfetto mix, tra un principe azzurro e un Dio greco, tra un eroe della Comics e un protagonista da romanzo rosa.

Uomo ideale

Uomo ideale

Eppure, alla fine, se ci pensiamo bene, se ci guardiamo davvero a fondo, ciò che vogliamo, è semplicemente essere amate. Amate per quelle che siamo. Con i nostri pregi e difetti, con le nostre paure e paranoie, semplicemente noi.

Vero amore

Coppia innamorata

Qualcuno che non cerca di cambiarci per renderci migliori, ma cha ci accetta così come siamo. Perché chi ci ama davvero cercherà di cambiarci soltanto per farci diventare chi siamo già, non come ci vorrebbe lui. In fondo, nassuna di noi é perfetta, ma per qualcuno sì.

Ranocchio

Persona perfetta per noi

E noi dobbiamo soltanto trovare quel qualcuno, che nella sua imperfezione, si incastri perfettamente alla nostra, rendendola perfetta.

Metà perfetta di noi

Metà perfetta di noi

Ma come? Questo è il vero problema di noi single disperate!

Ma qualcuno ha pensato per noi…

Meetic: il nuovo luogo virtuale per trovare il nostro destino!

Ragazza al pc

Ragazza al pc e smartphone in mano

In discoteca, al bar del centro, in palestra e persino in biblioteca! Avete frequentato e girato tutti i luoghi possibili e inimmaginabili per poter trovare l’anima gemella, ma ahimè, non si è vista nemmeno l’ombra di tale uomo del destino.

Magari, uno sguardo ricambiato di sfuggita lungo il nostro cammino, e poi?

E poi, tu sei entrata in ufficio e lui é sparito chissà dove.

Così, cominci a fantasticare sul suo nome, a pensare continuamente, a come sarebbe stato bello poterci parlare. Magari, davanti ad una bella cioccolata calda, tra un sorriso e un’occhiata d’intesa, argomentando del più e del meno. E perché no, scoprendo anche tanti interessi in comune, da condividere insieme.

E invece niente. Un semplice sguardo, e lui ha proseguito il suo cammino, mentre tu, sei entrata, come di consueto, a lavoro.

Avresti voluto fermarlo, chiedergli il numero di cellulare e invitarlo ad uscire con te. Avresti voluto rivelargli che hai avuto un colpo di fulmine e che lui ti piace da morire, ma purtroppo, la timidezza e il pudore, ti hanno trattenuta su ogni possibile mossa da fare, per conoscerlo e sfoggiare le tue qualità migliori per stupirlo e conquistare il suo cuore.

E lui? Lui, perché non ha fatto niente per fermarti?

Magari perché é timido proprio come te, magari perché é già fidanzato, o magari, invece, gli piaci molto esteticamente, ma, al momento, non ha la benché minima intenzione di fidanzarsi.

Ma, del resto, tu come potresti sapere cosa gli frulla per la testa?

Come potresti indovinare se anche lui ha la tua stessa intenzione di conoscerti seriamente, se la sola cosa che avete condiviso, non é che un fugace sguardo tra la folla?

Ecco, dunque, il rimedio giusto, per non sbagliare e andare sul sicuro puntando soltanto, chi ha il nostro stesso desiderio di impegnarsi.

Iscriversi a Meetic: il sito d’incontri più famoso, per trovare il vero amore online.

Vi sembrerà assurdo, ma milioni di coppie, sono nate, proprio grazie all’aiuto di questo sito d’incontri, che ci permette di trovare la persona perfetta per noi, con una semplice iscrizione online.

Beh, una cosa è certa: Non ci saranno equivoci, né, tanto meno, false aspettative!

Ragazza

Ragazza e il suo smartphone

Ogni persona iscritta, avrà un suo profilo, con tanto di foto, che ci svelerà in poche righe, chi é e che cosa cerca nella persona che desidera al proprio fianco.

Ovviamente, sarà inevitabilmente single e in cerca di una relazione. Basterà iscriversi gratuitamente e iniziare la nostra dolce ricerca!

Meetic e l’innovazione dei suoi eventi!

E c’è di più! Meetic offre nuovi eventi come esclusiva offerta, gratuitamente a tutti i registrati.

Nuovi incontri

Nuovi incontri

Il sito si impegna ad organizzare bellissime serate In tutta Italia, dove parlare, ridere e conoscere tantissime persone nuove. Lounge bar o locali nella propria zona, scelti da Meetic, proprio con l’intento di agevolare gli iscritti, ad incontrarsi, in un’atmosfera rilassata e consona a facilitare l’approccio.

Coppia

Coppia a proprio agio

Che dire? Se al giorno d’oggi non è più così facile, riuscire a conoscersi, per via del tran tran frenetico, che la vita ci impone, questa, é davvero un’ottima e appurata soluzione, per conoscere persone interessanti, che, quotidianamente, sarebbe, quasi impossibile, contattare.

Quindi, ragazze, basta disperare! Accendete il vostro PC o smartphone, e iscrivetevi subito a Meetic! Lui….vi sta aspettando!

Ragazza al pc

Ragazza al pc

Leggi anche:

Moda ed e-Commerce, ecco le scelte delle ragazze italiane

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment