Welcome

We are creative.

Follow us

FESTA DELLA DONNA – GLI ACCESSORI GIUSTI

FESTA DELLA DONNA – GLI ACCESSORI GIUSTI

Buongiorno Amiche! oggi, per voi, un post d’ispirazione. La festa della donna si avvicina e sicuramente molte di voi festeggeranno con le amiche.

Per questa serata dedicata a noi donne, bisogna essere femminili.
E come, se non con i giusti accessori?

Solo per voi, sono andata alla ricerca di alcuni dettagli che sicuramente renderanno diverso il vostro look.

Mi rivolgo oggi a voi, che state programmando la serata dedicata alla Festa della Donna. Si sa, tra noi donzelle, un po’ di sana competizione non guasta mai. Oggi vi aiuto a vincerla. Ho selezionato una serie di accessori scovati sul web, che potranno rendere originale il vostro outfit. Sono complementi che richiamano il tema che stiamo trattando, essendo dunque, la mimosa, fiore protagonista di questa festività. Piccoli dettagli che davvero potranno fare la differenza. Fermagli per capelli, bijoux e borse, tutti caratterizzati dal colore giallo e da queste piccole palline, che rimandano all’immagine della mimosa. L’idea di poter giocare con l’elemento caratteristico di questa giornata è davvero divertente e potete divertirvi a creare anche qualcosa di personale e unico che possa davvero dare quel tocco in più alla vostra mise. Giocate dunque con il colore giallo, senza esagerare.

[amazon_link asins=’B00P0U6E6Y’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5b44b1c-207e-11e8-9200-1fbfd11d31bb’]

Un’idea carina potrebbe essere quella di mettere lo smalto di questo colore. Tra l’altro, vi informo che Chanel ha creato una nuance chiamandola proprio mimosa, quindi non potete di certo sbagliare.

Per non spendere esageratamente ed avere comunque un ottimo risultato, vi consiglio lo smalto giallo, dalla tonalità giusta a richiamare il nostro fiore protagonista, proposto da Collistar. Lo troverete ad un ottimo prezzo, su Amazon. Eccolo qui!

[amazon_link asins=’B00C3DJTU4′ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’93eb43c7-207d-11e8-a36f-678defea8fc9′]

Come avrete potuto capire da questo mio articolo, il segreto sta proprio nel giocare con la fantasia, donando al vostro outfit, un tocco di estro moderato, ma che vi faccia apparire diverse e uniche. Anche un semplice foulard, annodato alla borsa, intrecciato nei capelli o indossato come la sua origine vuole, può dare quella marcia in più al vostro look, studiato al meglio per l’occasione.

 

No Comments

Post A Comment