Welcome

We are creative.

Follow us

Élan Cafe: il pink bar esiste davvero!

Élan Cafe: il pink bar esiste davvero!

Quale luogo migliore per fare una bella foto da postare sui nostri social, se non nel bar tutto rosa di Londra più ambito e fotografato dai social addicted? 

L’ Élan Cafe per concedersi una pausa e, perché no, una bella foto, in un luogo tutto rosa e tanto Glam!

Elan cafe

Élan Cafe

Direttamente dal sito ufficiale di Radio Deejay, noi, del team Pinkidea abbiamo piacevolmente scoperto, questo meraviglioso Pink bar di Londra in cui il rosa regna sovrano. Dagli arredamenti alle pietanze, il Pink si trova ad ogni sfumatura.

Che cosa mangiare e trovare al Elán Café!

Elan cafe

Élan Cafe zona beauty

Vi abbiamo detto che è rosa e che è famoso per essere il bar in cui fare e postare più foto sui social. Ma, non vi abbiamo ancora parlato di cosa offre questo meraviglioso luogo di incontri e foto! Dunque, ve lo sveliamo subito:

Principalmente,  si consumano colazioni a base di croissant alle fragole, torte di vari gusti, bevande al Matcha latte e anche molte pietanze vegetariane e a base di avocado.

Inoltre, il bello di questo luogo, è che offre uno spazio in cui poter acquistare prodotti beauty sostenibile formulata con ingredienti freschi che andranno consumati entro 24 ore. Il caffè viene, così, lavorato e utilizzato nella creazione di scrub e maschere per viso, corpo e capelli.

Quante location ci sono?

La splendida location dell’Élan Cafe tra rose e fiori tutto pink

Le location sono due: una in Brompton Road e l’altra, più recente, a Knightsbridge.

Veri e propri templi millennial pink con un wall interamente ricoperto di rose. Una prelibatezza per gli occhi di noi Pink Ladies che possiamo, cosí, lasciarci, languidamente travolgere, da tutti i nostri sensi in un luogo che saprà conquistare il nostro gusto, olfatto, tatto e vista assaporando dolci sublimi, annusando profumi inebrianti, sfiorando fiori seducenti e osservando ogni meraviglioso dettaglio che costituisce un bar mai visto prima, che ci farà venire l’eterna voglia, di visitare Londra.

Che aspettate?

Immagini da: Deejay, Pinterest e Lifestar

No Comments

Post A Comment