Welcome

We are creative.

Follow us

Ecooking-Food for your skin

Ecooking-Food for your skin

Oggi, vi parleremo di un’azienda danese che produce prodotti naturali e organici: Ecooking

Dal nome, infatti, si capisce l’attenzione per l’ecologico e i prodotti vengono sviluppati nella cucina come se fosse cibo.

Ci concentreremo sul kit donna.

Per la donna, hanno pensato a creme viso per il giorno e per la notte, un tonico rinfrescante, un detergente per tutti i tipi di pelle, un olio e un balsamo multiuso, siero antiage in capsule, infine, delle salviette umide.

Vediamoli nel dettaglio:

Crema giorno (15 ml)

 

Composta da olio di albicocca, burro di karitè,  e salvia. Inoltre, contiene principi attivi e proteine che stimolano la produzione di collagene. Va applicata la mattina sul viso e sul collo dopo il latte detergente e il tonico .

Crema notte (15 ml)

Contiene peptidi e aminoacidi naturali, in grado di ridurre e prevenire le linee di espressione durante la notte. Anche questa, va applicata su pelle detersa prima di andare a dormire, e per potenziare l’effetto antiage, sarà fondamentale aggiungere il siero in capsule. Per quanto riguarda quest’ultimo, é stato documentato che, con un uso continuato, giorno e notte, per almeno 60 giorni, può costituire una valida alternativa al botox.

Latte detergente (50 ml)

E’ molto delicato e, quindi, indicato per pelli secche e sensibili. Contiene cetriolo e olio di girasole.
Va applicato, con un batuffolo di cotone  inumidito, mattina e sera e, se si vuole maggiore idratazione, sarà bene aggiungere qualche goccia dell’olio multiuso.

Tonico (50 ml)

Fatto di aloe vera organica, estratto di cetriolo e camomilla. Molto adatto per chiudere i pori grazie alla sua schiuma delicata. Non va applicato direttamente sulla pelle, bensì, su un dischetto di cotone.

Multi-oil (10 ml)

Composto da vari oli esseziali come quello di jojoba e sesamo. Può veramente essere usato per tutto: sui capelli, per i massaggi, sulla pelle e, mischiato alla propria crema abituale, come dopo barba e struccante.

Multi balm (15 ml)

Questo balsamo, fatto principalmente di burro di karitè, è adatto, per esempio, a chi soffre di pelle secca, eczemi, psoriasi, scottature e punture di zanzare.

Dopo averli testati, per molto tempo, possiamo confermare la loro efficacia e aggiungere, inoltre, che è un’ottima linea.

Le immagini sono state prese direttamente dal sito ufficiale dell’azienda.

No Comments

Post A Comment