Welcome

We are creative.

Follow us

Dopo “l’ultima cena”, Giorgio, stupisce ancora con un nostalgico post, colmo di speranze per tutti i fans della coppia!

Dopo “l’ultima cena”, Giorgio, stupisce ancora con un nostalgico post, colmo di speranze per tutti i fans della coppia!

Un nostalgico post, rigenera speranze, a tutti i fans speranzosi, in un ritorno di fiamma, tra la coppia più famosa del trono over di Uomini e Donne.

Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio

Sembrava aver concluso, definitivamente, con la Galgani, al termine di un’ ultima cena, annessa di telecamere, e invece…Giorgio, ci stupisce così!

Post di Giorgio sul suo profilo Facebook datato 2 Dicembre 2017

Post di Giorgio sul suo profilo Facebook datato 2 Dicembre 2017

Ebbene sì, tenta sempre di mettere la parola “fine”, ma proprio non ce la fa, a dimenticarsi e a cancellare per sempre dalla mente, la sua Gemma!

Giorgio e Gemma

Giorgio e Gemma

Ce lo dimostra, postando sul suo profilo Facebook, questo tenero ricordo, che ritrae la coppia, durante una loro tenera cenetta insieme, quando ancora erano fidanzati e felici.

La data in cui il post é stato postato, é esattamente il 2 dicembre, come potete vedere dall’immagine.

Quindi, senza dubbio, dopo la loro “ultima cena”, che avrebbe visto la fine definitiva, di un loro possibile, ritorno di fiamma.

Ma, per quanto lui provi ad ostinarsi con orgoglio, a respingere la dama, in un qualche modo, finisce sempre, per generare nuove speranze ed illusioni, ai fans della coppia, oltre che, ovviamente, a Gemma stessa, che sarà sempre più confusa, dalle variegate reazioni dell’ex compagno, che, peggio di Penelope, fa e disfa, continuamente, la tela!

D’altronde, come darle torto?

Il suo amato Giorgio, si impegna proprio bene, ad illuderla. O meglio, a darle e toglierle speranze, senza sosta.

Giorgio e Gemma

Giorgio e Gemma

Infatti, a parte quest’ultimo post, anche in puntata Manetti, non perde mai occasione per avere un sempre ben gradito e seguito, siparietto, con la Galgani.

O facendole apprezzamenti sul suo stile raffinato ed elegante che é sempre piaciuto tanto a lui, o per tirarle qualche frecciatina ardita sui loro momenti indimenticabili, o per aggredirla, attaccandola con toni duri e parole a dir poco pungenti, per il suo comportamento, a suo dire, “falso”, con i cavalieri, che la dama, frequenta al momento, sta di fatto, che non la ignora mai. Cosa, che invece, dovrebbe fare, un uomo disinteressato!

Ma a tutti noi, compresa Tina, tanto disinteressato, non sembra!

GiorgIo e Gemma

Giorgio e Gemma

“Persino io mi sarei illusa! Questa volta, sono d’accordo con Gemma!” Ha gridato Tina, durante l’ultima puntata del trono over, prima della famosa cena tra la coppia.

Nemmeno l’opinionista, che ha sempre offeso e attaccato Gemma durante tutto il suo lungo percorso a Uomini e Donne, é riuscita a difendere il suo beniamino!

E ha dovuto, invece, schierarsi dalla parte della dama, ancora una volta illusa, dal suo eterno amore.

Dunque, come avrà reagito Gemma, al nuovo post?

Giorgio e Gemma

Giorgio e Gemma

Quello che tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi si chiedono, é come avrà reagito la dama, nel vedere postare, dall’uomo che l’ha, ancora una volta, rifiutata, un nostalgico post, che decanta chiaramente, la bellezza della loro passata, storia d’amore.

Se le ha detto no ad un piccante dopo cena, maliziosamente, e anche un po’ coraggiosamente, richiesto da Gemma, perché ora, insiste a mettere il dito nella piaga, ricordandole quanto erano felici insieme?

Sarà un gesto, a dir poco perfido, per farla rosicare, o un pentimento al nuovo rifiuto?

Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio

Staremo a vedere….Voi che ne pensate?

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment