Welcome

We are creative.

Follow us

DOLOMIA MAKE-UP per labbra protagoniste di un sogno!

DOLOMIA MAKE-UP per labbra protagoniste di un sogno!

Conoscete Dolomia?

Questa azienda si trova in montagna, vicino alle Dolomiti, e si sviluppa in un ambiente in cui è possibile vedere i vari cambiamenti di stagione.

Lì, c’è il cuore dell’azienda e le Dolomiti influenzano questa linea di cosmesi. In essa, ci sono principi attivi derivati dalle fonti naturali in cui crescono alcune piante che aiutano a migliorare la nostra pelle. Da esse derivano dei frutti che, trovandosi all’interno dei prodotti, rendono la pelle sana ed equilibrata donando una bellezza naturale. Ora siete pronte per scoprire un favoloso make-up al naturale puntando tutto sulle labbra con un rossetto della fantastica ditta Dolomia?

Leggete l’articolo e vedrete che sarete soddisfatte.

Trucchi

Trucchi utilizzati per la creazione di questo make-up

La nostra modella, si è messa a nostra disposizione per permetterci di realizzare un trucco fine ed elegante, dove il protagonista è  questo stupefacente rossetto Dolomia.
Essendo estate, abbiamo preferito applicare un primer viso in polvere, per preparare il viso, senza appesantirlo troppo (PuroBio Loose Powder Nickel tested).

Una volta massaggiato adeguatamente il primer, andiamo a stendere, su tutto il viso, una noce di bb cream (Benecos Natürlich Schön 8 in 1).
Iniziamo, poi, a creare le linee di contouring su zigomi, naso, mento, per dare, al nostro volto, un bell’effetto di luci ed ombre. Utilizziamo la palette (Feel Contour Bellaoggi).
Successivamente, andiamo ad illuminare gli zigomi con (01 Perle in stick).
Applichiamo, allora, tra il contouring e l’illuminante, il fard contenuto all’interno della palette utilizzata prima (Bellaoggi).
Andiamo a fissare, infine, il tutto, con la cipria in polvere (Make Up For Ever matte n. 02).
Avendo ottenuto una buona base viso, possiamo, dunque, passare agli occhi e applicare un primer sulle palpebre  (Divage).

Per illuminare lo sguardo, applichiamo un ombretto un po’ più chiaro sotto le sopracciglia che, nel nostro caso, non andremo a modificare, poiché quelle della nostra modella, sono tatuate e già definite.

Con un pennello, sfumiamo, poi, due ombretti, uno più chiaro color tortora su tutta la palpebra mobile, e il secondo più scuro, ovvero bronzo perlato, sulla parte finale dell’occhio, per dare un effetto glamour ma senza esagerare.
(Palette Revolution Makeup London). Per quanto riguarda il mascara, sempre nel nostro caso, non serve, poiché la modella ha le extentions sulle ciglia che le rendono già alquanto lunghe e folte.

LABBRA PROTAGONISTE CON DOLOMIA!

Dolomia

Risultato finale del make-up con protagonista il rossetto Dolomia 03 Genziana

Per prima cosa, tamponiamo le labbra con un velo di cipria, per prepararle al nostro trucco e prolungarne la permanenza.
Applichiamo, poi, la matita labbra (Matte Lip Liner Suede di Nyx).
Per concludere in bellezza, passiamo, finalmente, alla nostra punta di diamante: il rossetto Genziana ( 03 Dolomia make-up).

ORA SCOPRIAMO QUALCHE CARATTERISTICA IN PIÙ SUL ROSSETTO:

Dal colore pieno e vellutato. Cremoso per una definizione impeccabile e idratante sulle labbra. Anche le più sensibili ne gioveranno, mantenendosi morbide. Il suo packaging, elegante, è rifinito completamente di nero lucido.

Ragazze, provate questo make-up da dive e sarete sempre al top risaltando le vostre labbra con un rossetto da non farvi scappre!

No Comments

Post A Comment