Welcome

We are creative.

Follow us

Dalla casa di Barbie ad Hello Kitty, dal Giappone alla Sardegna

Dalla casa di Barbie ad Hello Kitty, dal Giappone alla Sardegna

Chi di voi non ha sognato da bambina la casa di Barbie, la bambola più venduta al mondo commercializzata dalla Mattel dal 9 marzo 1959?

[amazon_link asins=’B01DUK4FFM’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3ad148c8-291b-11e8-a0f4-1d0e4e392664′]

Se vi dicessi che potete alloggiare una intera settimana in un hotel a tema ‘casa di Barbie’ con tanto di:

– SPA

– Barbie in regalo

– Accessori e beauty case di Barbie

– Balli sulle colonne sonore di Barbie

– Sfilata con gli outfit di Barbie

E tanto altro… Mi credereste?

Eppure, per quanto possa sembrare surreale, è tutto possibile e a pochi chilometri di distanza, nella bellissima isola della Sardegna. Ma non finisce qui. Il costo del soggiorno prevede inoltre diversi pacchetti per accontentare le tasche di tutte le piccole e grandi amanti della bambola più famosa al mondo.

Gli ospiti potranno vivere esperienze indimenticabili con Barbie: dall’esclusivo Barbie VIP Package, con camera a tema Barbie, alle divertentissime attività ospitate nel Barbie Activity Centre del Forte Village. Tutto è possibile con Barbie al Forte Village!

La casa di Barbie del Forte Village

Barbie

 

Per quanto Barbie possa essere amata e ammirata dalla maggior parte delle fanciulle di tutto il mondo, ci sono eccezioni di chi però non simpatizza per lei.

Soprattutto negli anni ‘80 e ‘90, dunque, in Italia, spopolava nei cuori di molte giovanissime, un dolce gattino bianco, caratterizzato da un fiocco rosso sopra l’orecchio sinistro. Sí, è proprio lui, Hello Kitty!

[amazon_link asins=’B002OHD2QG’ template=’ProductAd’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’60415456-291b-11e8-9fec-9d32f8a91264′]

 

Nato nel 1974, in Giappone, Kitty White (nome completo) ama le torte, è del segno dello scorpione e ha una sorella gemella. Ma non è questa la novità. Fra pochi mesi, infatti, si potrà viaggiare per tutto il Giappone occidentale a bordo di un treno unico al mondo. Il treno realizzato in onore di Hello Kitty.

Il treno Hello Kitty

No Comments

Post A Comment