Welcome

We are creative.

Follow us

Consigli sui regali natalizi beauty, last minute – Chogan

Consigli sui regali natalizi beauty, last minute – Chogan

Come vi ho già anticipato, nell’articolo precedente Consigli sui regali beauty natalizi; lippie countdoown , ecco a voi, la seconda parte dedicata ai consigli, Last minute, dei regali di Natale in merito al beauty.

Pacchetti

Regali natalizi

Nuove uscite make up Chogan:

Eyeliner penna color prugna:

Eyeliner in penna color prugna. Insomma, ci piace perchè essendo maneggevole, ci permette di disegnare linee precise e di rapida asciugatura. Adatto, dunque, anche alle meno esperte e perfetto altresí, per disegnare linee grafiche di spessore, o anche sottili e di facile correzione.

Inoltre, Chogan ci propone una meraviglia palette dal nome: Palette ombretti too faced chocolate bar.

Palette

Chogan palette ombretti too faced chocolate bar

Palette ombretti too faced chocolate bar. Uno dei prodotti classici, arricchito con polvere di cacao. Questa collezione di ombretti, si adatta praticamente, a tutte le carnagioni. Piacere allo stato puro! Una straordinaria gamma di ombretti sublimi e ricchi di pigmenti, dal risultato inedito ed impeccabile.

Palette

Palette ombretti too faced chocolate bar

Questa palette contiene 16 tonalità matte scintillanti, con colori luminosi a lunga tenuta. Contenente la guida al suo interno, si può dunque,  facilmente vedere la loro applicazione.

Lasciati andare alla tentazione del cioccolato ed al suo aroma. Queste 16 nuances di ombretti contengono vera polvere di cacao, ricca di antiossidanti. Matt o scintillanti sono disponibili in tonalità naturali. Ovvero marrone, rosa delicato e splendidi toni prugna.

Vi mostro le immagini delle 16 tonalità sulla mia pelle, per delucidarvi:

Ombretto

1) Licorice ombretto nero con una nota di brillantini finish matte.

1) Licorice. Ombretto nero, con una nota di brillantini finish matte.

Ombretto

2) Coconut cream. Ombretto color bianco ottico, caratterizzato dall’alta stratificabilità e sfumabilità.

2) Coconut cream. Ombretto color bianco ottico, caratterizzato dall’alta stratificabilità e sfumabilità.

Ombretto

3) Nougat. Ombretto marroncino, burro finish matte, ideale, certamente, come base su tutta la palpebra mobile.

3) Nougat. Ombretto marroncino, burro finish matt, ideale, certamente, come base su tutta la palpebra mobile.

Ombretti

4) Truffled. Ombretto pressato raffinato color marrone malva, finish semi opaco.

4) Truffled. Ombretto pressato raffinato, color marrone malva, dal finish, dunque, semi opaco.

Ombretto

5) Hot fudge. Ombretto marrone scuro intenso dal finishing shimmer (perlescente) sfumabile.

5) Hot fudge. Ombretto marrone scuro intenso dal finishing shimmer (perlescente) sfumabile. Può essere sicuramente usato da solo, o altresí,  in sinergia, con altri ombretti.

6) Choco chili. Ovvero l’ombretto che ricorda l’odore del cioccolato appena fatto. Perfetto quindi per ottenere uno sguardo seducente e, nondimeno, per realizzare uno smoky eyes, con il tono cioccolato. L’ideale, per un look da sera, così da raggiungere effetti cangianti e dunque, perlati.

Ombretto

7) Pink sugar

7) Pink sugar. Ombretto cotto, facile da sfumare. Da applicare asciutto o bagnato, per un look sicuramente, più soft.

8) Puddin. Verde beige shimmer con riflesso bronzo.

8) Puddin. Verde beige shimmer con riflesso bronzo.

8) Puddin. Verde beige shimmer con riflesso bronzo. Perfetto da sfumare e miscelare ad altre tonalità per un effetto, a dir poco, sorprendente.

Non finisce quì… inoltre troviamo:

9) Blueberry swirl blu petrolio matte.

9) Blueberry swirl blu petrolio matte.

9) Blueberry swirl blu petrolio matte. Vale a dire, l’effetto strong allo stato puro! Per chi vuole stupire e, allo stesso modo, osare con un effetto dark.

10) Peanut butter.

10) Peanut butter.

10) Peanut butter. Per una sfumatura opaca brillante, dalla tonalità calda e, nondimeno, intensa di marrone medio. Lasciati fimalmente andare alla tentazione del cioccolato!

11) Frosting

11) Frosting

11) Frosting diventa glam! Occhio dall’effetto metallico brillante. Ecco, il vero trend della stagione! Texture delicata ad alta copertura, che regala uno sguardo estremamente brillante ed un assortimento di colori, in grado di soddisfare dunque, qualunque esigenza.

12) Rum raisin.

12) Rum raisin.

12) Rum raisin. Nell’ultima fila di ombretti della semi sweet, ci sono molti, dei miei colori preferiti. E il primo è proprio questo. Un taupe rosato metallizzato. Un colore che mi fa venire voglia di dolci. Non so, se per via del nome,  o per il suo colore. E’ splendido, sparso su tutta la palpebra. Perché tira fuori tutto il sottotono rosato/malva, che ovviamente amo!

13) Mousse. Ultimo  degli opachi presenti. Questo marroncino opaco medio e sottotono freddo, non poteva certamente mancare. Adatto ad ogni sfumatura, definizione ed anche, per le sopracciglia.

14) Caramell

14) Caramell

14) Caramell. Ogni volta che lo uso mi fa battere il cuore. Un meraviglioso color caramello dorato e luminoso a tal punto, che quando lo indosso, i miei occhi brillano.

15) Bon bon.

15) Bon bon.

15) Bon bon. Un color rame più quieto, chiaro,  quasi un rosato. Un colore, con il quale sono entrata in confidenza poco alla volta e che adesso amo alla follia. Combinato con peanut butter e truffled illumina e rende i miei occhi, più marroni donandogli una tonalità alquanto  armoniosa e delicata.

Infine…Dulcis in fundo:

16) Butter pecan

16) Butter pecan

16) Butter pecan. Altro illuminante e ombretto, che va a chiudere questa sorprendente palette. Un classico color champagne metalizzato/satinato. Bello, per creare punti luce ed anche, altresí, per essere applicato sugli zigomi.

Beh, che ne dite? sono riuscita a risolvere il vostro problema regali dell’ultimo minuto?

Spero proprio di sì, care amiche Pink ladies! Aspetto le vostre opinioni sui prodotti che vi ho consigliato! E adesso, quindi, che aspettate? Affrettatevi ad acquistarli!

No Comments

Post A Comment