Welcome

We are creative.

Follow us

Consigli sui regali beauty natalizi – lippie countdoown

Consigli sui regali beauty natalizi – lippie countdoown

Regali beauty natalizi all’ultimo minuto, zero idee e tanti dubbi? Niente paura! Pinkidea ti rivela qualche ottima chicca per regali beauty, in grado di risolvere il vostro problema in tempo!

Tanti regali beauty per il Natale 2017 per uomo, donna e bambini, firmati dai marchi più famosi in questo settore. Dai gift box che contengono diversi prodotti, alle singole confezioni di articoli di pregio da donare per la  festa più prestigiosa dell’anno. Scopriamo quali sono le proposte da non perdere per i regali di natale 2017 a tema beauty.

Pacchetti

Regali di Natale

Nyx e l’innovativa idea avvincente, da non perdere!

Le amanti dei rossetti e dei prodotti labbra impazziranno alla vista del calendario dell’avvento Nyx, che si chiama lippie countdoown.

Nel desing riprende coloratissime labbra di tutti i tipi racchiudendo ben 24 tinte labbra con i colori più amati dei brand dai rossetti. Dagli stick, a quelli liquidi, fino ad arrivare infine, ai gloss.

Vi farò vedere i primi 12 colori del calendario dell’ avvento Nyx. Starà poi a voi, dunque scoprire gli altri 12 rossetti, dell’ avvincente calendario.

Ora ve li presento.

Per labbra secche e poco idratate:

 

Rossetto

NYX soft matt lip cream

1) Soft matt lip cream. È una crema opaca con un nuovo tipo di pigmento intenso, che rimane liscio e setoso, per una durata semipermanente. Diverso da molti rossetti, poiché idrata le labbra. Adatto infatti, alle ragazze/donne, che tendono ad avere le labbra screpolate, ma che vogliono allo stesso tempo averle sempre perfette.

Questo colore è adatto per un trucco da tutti i giorni, sia per le ragazze bionde, sia per le castane.

Per le bionde o per pelli scure:

Rossetto

NYX Simplyred lip cream

2)  Simplyred lip cream. Classico rossetto rosso broncio, che non va mai, fuori moda. Adatto alle ragazze bionde o dalla carnagione scura, per far risaltare il loro lato sensuale/ romantico. Da lasciare tutti a bocca aperta (non adatto però, su labbra troppo carnose)!

Economico ma dall’ottima tenuta:

Rossetto

NYX Liquid suede cream lipstick

3) Liquid suede cream lipstick. Migliore rossetto in commercio. Economico e dalla tenuta ottima, anche dopo i pasti. Facile da stendere ed omogeneo nel suo colore. Consiglio uno scrub labbra prima di applicarlo, dato che, dopo qualche ora, le labbra si increspano. Punto a suo favore è il prezzo e la durata, mentre punto a suo sfavore, secca un po’ le labbra. Adatto per tutte le carnagioni, dona espressività al volto.

Per look sobrio e alla moda:

Rossetto

NYX Liquid suede cream lipstick

4) Liquid suede cream lipstick. Per rivestire le labbra di un colore intenso e vibrante. Ad  effetto ultra matt, quasi come un velluto che le avvolge. Ha una lunghissima durata. Non si può certamente chiedere nulla di più, ad un rossetto. Adatto per le ragazze castane, rosse e bionde.  Renderà dunque, il look di tutte, sobrio e alla moda.

Rossetto

NYX Lingerie lip pour lingerie

5) Lingerie lip pour lingerie. Con questo rossetto potrai entrare in un mondo seducente. Il nostro lussuoso rossetto liquido ha una rifinitura opaca. Un classico beige nudo, che va a ricoprire la curvatura delle labbra, in un modo irresistibilmente cremoso. Adatto a tutte le tipologie di labbra.

Per pelli scure:

Rossetto

NYX Lip pour lingerie

6) Lip pour lingerie. Elegante e raffinato, adatto a pelli scure.

Adatto alle più giovani:

Lipstick

NYX Butter lipstick

7) Butter lipstick. Coccola le tue labbra con un tocco che le idrata e le avvolge di un colore rosa cipria, fondendosi perfettamente al nostro colorito naturale. Da una formula cremosa ma leggera e super morbida. Adatta soprattutto, per le ragazzine di 12/14 anni, che vogliono indossare per la prima volta, un rossetto e sentirsi, dunque, alla moda.

Per tutti i giorni:

Rossetto

NYX Butter gloss morbido

8) Butter gloss morbido. Setoso e delizioso. Ha un sapore dolce come un biscotto di zucchero e rende le labbra, assolutamente sensuali. Mettendolo da solo o sopra a un rossetto, piace per la velatura cremosa e la media copertura, che si scioglie sulle labbra e non risulta quindi, mai appicciosa. Adatto per qualsiasi pelle e tipologia di labbra risulta perfetto per tutti i giorni.

Per le più audaci:

Gloss

NYX Intense butter gloss

9) Intense butter gloss. Soffia le labbra con una lucentezza setosa, che esplode di un lilla intenso avendo la stessa texture e profumo ancora più forte. Per un look originale e stravagante. Non adatto però, a tutte le labbra e carnagioni essendo un colore forte. Dipende dalla personalità, che deve essere decisa e arrogante.

Matt lipstick

NYX Matt lipstick

10) Matt lipstick. Carica le tue labbra con un colore ricco di pigmenti viola scuro. Il colore delle labbra, incredibilmente morbido, scivola dritto e rimane al suo posto, con una finitura opaca e setosa, che non diventa mai, asciutta. Adatta per personalità forti e dinamiche. E, altresì, a pelli e labbra scure.

Lipstick

NYX Simplyvamp lip cream.

11) Simplyvamp lip cream. Diventi vamp istantaneamente, con questa crema per le labbra lisce e fumanti. Indossa questa sfumatura ammaliante, per creare una magica bellezza.

A breve usciranno altri consigli Pinkidea sui regali beauty natalizi, non perderli!

1 Comment
  • Pingback:Consigli sui regali natalizi beauty, last minute - Chogan
    Posted at 11:59h, 23 Dicembre Rispondi

    […] vi ho già anticipato, nell’articolo precedente Consigli sui regali beauty natalizi – lippie countdoown , ecco a voi, la seconda parte dedicata ai consigli, Last minute, dei regali di Natale in merito […]

Post A Comment