Welcome

We are creative.

Follow us

COME E QUANDO INDOSSARE UN LOOK TOTAL WHITE

Total White 2018

COME E QUANDO INDOSSARE UN LOOK TOTAL WHITE

Eccoci ragazze, con un nuovo appuntamento con la moda. Il tema che tratteremo oggi, non è dei più semplici, ma riusciremo, anche questa volta, a darvi delle dritte su quella che è una tendenza che non tramonta mai, soprattutto in estate. Parleremo, quindi, dei look total white.

L’argomento è piuttosto spigoloso e va trattato con le pinze, in quanto, indossare il bianco, piace a tutte soprattutto con l’abbronzatura, ma, purtroppo, non tutte possiamo permetterci di vestirci con questo colore.

 

COME E QUANDO INDOSSARE UN LOOK TOTAL WHITE?

Sicuramente la stagione ideale per un look total white è l’estate, se poi la vostra pelle ha iniziato ad assume un colore dorato grazie all’esposizione al sole, allora il risultato sarà perfetto in quanto il candido colore risalterà maggiormente. Gli outfit interamente bianchi possono essere indossati dalla mattina alla sera in qualsiasi occasione tranne, e sottolineo tranne, durante un matrimonio, a meno che non siate voi la sposa.

Il lino poi si presta molto bene in questa nuance e, sicuramente, renderà la vostra mise fresca, vista la leggerezza del tessuto.  Qualsiasi capo realizzato in questo colore assume sicuramente un altro aspetto. Sofisticato ed elegante, il bianco riesce davvero a contraddistinguere un look. Abiti svolazzanti, tessuti leggeri, trasparenze, pizzi ed accessori in bianco, durante la stagione estiva nel vostro guardaroba non possono davvero mancare. L’accostamento di accessori vincente per questo colore è sicuramente l’oro, l’argento o il bronzo. Ma ora veniamo alle dolenti note…

CHI PUO’ INDOSSARE IL BIANCO?

Purtroppo, care ragazze, non tutte possono permettersi di indossare un look total white. Il bianco si sa essere il colore per eccellenza che ingrassa e che, soprattutto, mette in risalto i nostri difetti. Si consiglia, quindi, di indossare questo colore se si ha una silhouette slanciata senza troppe curve in evidenza. Si può optare per linee di abbigliamento più morbide e dai tagli geometrici. Per chi, magari, ha qualche centimetro in più, può comunque usare il bianco ma solo per la parte di sopra come top e t-shirt evitando le aderenze.

E al mare possiamo indossare un costume bianco?

Certo! Ma rispettando due regole basilari. La prima è quella di acquistare un costume di ottima qualità e che quindi sia ben foderato internamente in modo da evitare di far vedere ciò che non si dovrebbe, una volta uscite dall’acqua. Se invece non volete spendere una fortuna per un costume da bagno ma lo volete comunque bianco e scegliete un marchio low cost, seguite allora la seconda regola. Ovvero quella di rimanere sdraiate al sole e dedicatevi alla vostra abbronzatura. Giocate però con gli accessori come occhiali da sole e una cascata di bracciali. Collanine e cavigliere con conchiglie potrebbero essere il giusto complemento per completare un look da spiaggia.

 

No Comments

Post A Comment