Welcome

We are creative.

Follow us

COLLEZIONE UNISEX DA H&M CON EYTYS

COLLEZIONE-UNISEX-DA-H&M-CON-EYTYS

COLLEZIONE UNISEX DA H&M CON EYTYS

H&M e Eytys: la collezione unisex e no gender per la PE 2019. Sarà questo l’argomento protagonista del nuovo articolo in ambito di moda. H&M lancia una collezione unisex, sviluppata in collaborazione con Eytys, l’iconico brand svedese con base a Stoccolma conosciuto soprattutto per le scarpe no gender dalla suola spessa in rilievo e per i suoi capi minimalisti. Abbigliamento ed accessori all’avanguardia già disponibili sia online che nei negozi.

COLLEZIONE UNISEX PER LA PROSSIMA PRIMAVERA-ESTATE 2019 FIRMATA H&M IN COLLABORAZIONE CON EYTYS.

Essenzialità. E’ questa la matrice che contraddistingue la nuova capsule collection lanciata oggi, disponibile in tutto il mondo dal 24 gennaio, sia online sia in selezionati punti vendita. La collezione comprende anche alcuni accessori per bambini con elementi d’avanguardia presenti su giacche, sneakers, pantaloni e t-shirt. I materiali utilizzati sono twill, nylon e denim grezzo. Si parla anche di Denim United. Giacche over, salopette e bermuda, tutti realizzati con materiali sostenibili come il cotone organico, introducono un’estetica senza barriere che prende ispirazione sia dalle silhouette maschili che da quelle femminili.

H&M Denim United sarà in vendita in esclusiva online a partire dal 30 marzo 2017.

  • SCARPE: Caratterizzate dalla tipica suola del brand di Stoccolma. Ogni paio di scarpe è confezionato in una scatola personalizzata con un disegno dell’artista statunitenseZoe Barcza. Punto di riferimento della nuova generazione di artisti contemporanei che da anni vive e lavora a Stoccolma.
  • ABBIGLIAMENTO: I capi hanno le linee squadrate che minimizzano ogni differenza tra maschio e femmina.  Sintonia con i tagli dell’abbigliamento che porta la firma di Eytys. Stampe pitonate, eco-pelle verniciata effetto lucido ma anche morbido camoscio e cotoni rigidi, in un caleidoscopio materico e cromatico che ben si adatta alle grafiche ricche di humor. La gamma di colori va dal verde bottiglia al giallo, toccando il beige, l’indaco, il bianco e il nero e rendendo ogni capo facilmente indossabile.

 

No Comments

Post A Comment