Welcome

We are creative.

Follow us

CLIPS HAIR – NUOVA TENDENZA CAPELLI

CLIPS HAIR – NUOVA TENDENZA CAPELLI

Una nuova tendenza si affaccia sulla scena modaiola. Molte di voi, sicuramente ricorderanno i ferrettini che le mamme usavano mettere nei capelli alle bambine per adornare le loro acconciature. Ebbene si! A volte ritornano! In particolare modo saranno di grande uso quelli a clips, ricoperti da perline, perle e brillantini.

CLIPS-HAIR-NUOVA-TENDENZA-CAPELLI

CLIPS HAIR – NUOVA TENDENZA CAPELLI

Arricchiscono i capelli di colore e preziosità, donando carattere anche all’acconciatura più semplice. Nella bella stagione poi, sarà quasi impossibile farne meno. Sono gli accessori per capelli che ogni anno si rinnovano proponendo molteplici stili. A volte tornano al passato con fermagli dal gusto retro, altre guardano al futuro con spirito avveniristico. È il caso della primavera 2019, in cui gli accessori per capelli saranno i veri protagonisti. Lo stile ricorda molto gli anni novanta. Colorati, in ferro o plastica, questi graziosi accessori venivano usati per domare qualche ciocca ribelle di capelli o semplicemente per decorare le nostre chiome. Ovviamente c’è stata un’evoluzione e questi fermagli sono diventati più sofisticati, diventando protagonisti persino delle acconciature esibite nelle ultime passerelle.

Ma come devo essere applicati?

  • La regola impone di posizionarli ai lati della nuca lasciando i capelli sciolti. Le interpretazioni però sono diverse e possono quindi essere applicati in svariati modi.

  • Si può pensare addirittura di creare un decorazione solo su un lato del capo, fermando i capelli con una serie di ferrettini o clips in modo da creare un punto focale del vostro look. Forme e materiali possono essere diversi.
  • Arricchite la vostra acconciature con questi accessori per capelli. Una semplice coda o uno chignon potrebbero diventare sofisticati se impreziositi da questi ornamenti. Risultano quasi introvabili e di costo piuttosto elevati quelli riportanti la scritta di grandi case di moda come Gucci o Chanel.
No Comments

Post A Comment