Welcome

We are creative.

Follow us

Ci siamo abbracciati cosí tanto

Ci siamo abbracciati cosí tanto

Ci siamo abbracciati così tanto e a lungo, che non potrei nemmeno quantificarne il tempo.

Ci siamo stretti forte l’uno all’altra, ci siamo mescolati in un’unica perfetta soluzione in cui tutto diventava assente a parte noi.

Il suo corpo completamente nudo vestito solo della mia pelle. Avvolto soltanto dal mio.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

Non c’era luogo in cui avrei potuto sentirmi più al sicuro di lui. In cui perdermi, in cui lasciarmi travolgere da tutte quelle emozioni che non avevo mai vissuto prima. Prima del giorno in cui il destino aveva deciso di raggiungerci intrecciando le nostre mani in quell’incastro perfetto che mai più si scioglierà.

Pinkidea

Aforismi Pinkidea

Non ci sono mai state troppe parole tra noi. Troppi discorsi incongruenti in cui non capirci più niente. Ma un’infinità di sguardi intensi, di baci ardenti, di carezze sensuali, di abbracci infiniti, che hanno reso ogni nostro dolce silenzio, qualcosa di perfetto.

Ogni nostra sporadica frase, non era dunque altro che un cumulo di ulteriori emozioni, tramutate in parole, che si facevano spazio tra le nostre labbra in quel breve lasso di tempo che divideva un bacio da un altro.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

Quando eravamo insieme, quando eravamo noi i protagonisti delle nostre esistenze, tutto pareva assumere un senso. Un senso ad ogni cosa, ad ogni giorno vissuto, ad ogni lacrima versata, ad ogni sorriso condiviso, ad ogni preghiera al cielo.

Lui era il senso di tutto. Di tutta la mia vita.

Ed io mi trovavo sola, a vivere ogni momento, come stessi costantemente attendendo il suo ritorno.

Mi trovavo a sopravvivere in una sorta di standby in attesa di riaverlo ancora accanto. Di poterlo stringere, amare, baciare, respirare come l’aria più pulita e buona del mondo.

C’erano tante cose che desideravo fare con lui, tante passeggiate mano nella mano, tante cene in una via illuminata solo dalla sera, tante notti in cui amarci e tante mattine in cui assaporare un suo bacio come risveglio più bello.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

C’era ancora tanto che volevo dirgli. Tante parole che erano rimaste sospese sul mio cuore, tanti respiri a metà, tante domande senza risposta. Troppe.

E tutto quello che c’era tra noi, non ero ancora disposta a lasciarlo andare a quel vento che ci avrebbe trattenuti per sempre.

C’era ancora qualcosa che potevo fare. Forse.

E credo che quel forse mi bastava per non arrendermi ancora. Per rischiare un’ultima volta.

Aforismi Pinkidea

Aforismi Pinkidea

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.