Welcome

We are creative.

Follow us

Cecilia, Francesco Monte e Ignazio: il mistero al Grande Fratello Vip, si infittisce! Nuove testimonianze rivelano cose che vi lasceranno di stucco…

Cecilia, Francesco Monte e Ignazio: il mistero al Grande Fratello Vip, si infittisce! Nuove testimonianze rivelano cose che vi lasceranno di stucco…

Partiamo dal presupposto, che, ad ogni modo, ciò che stiamo assistendo al Grande Fratello Vip, é comunque qualcosa che, inevitabilmente, finisce per creare polemiche e reazioni forti, da parte del pubblico che, credeva e seguiva, appassionatamente, la bella e lunga storia d’amore, tra la sorella di Belen e il bel Monte sulle loro rispettive pagine social. Ma, nonostante, la cosa, possa sembrare incredibile e assurda, ora spuntano nuove rivelazioni shock!

spunta l’amico di infanzia di Monte, che svela, una nuova presunta verità!

Foto dello screen della pagina di Daniele Ruocco, amico d'infanzia di Monte.

Foto dello screen della pagina di Daniele Ruocco, amico di infanzia di Monte.

L’amico di infanzia di Francesco Monte, Daniele Ruocco, afferma, a grande stupore di tutti gli appassionati telespettatori e fan del Grande Fratello Vip, che i due fidanzati, si erano già lasciati ad agosto. Ovvero, prima che Cecilia, entrasse all’interno della casa più famosa d’Italia.

E che, l’appassionante vicenda, alla quale stiamo assistendo, non sarebbe altro che, un perfetto “gioco mediatico”, per alzare gli ascolti del programma.

Dunque, un piano, architettato ad hoc, dai furbi autori.

Cecilia, Ignazio e Francesco durante il chiarimento avvenuto in puntataall'interno della casa del Grande Fratello Vip

Cecilia, Ignazio e Francesco durante il chiarimento avvenuto in puntata all’interno della casa del Grande Fratello Vip

La cosa, che probabilmente, lascerà interdetti, i seguaci della ormai, ex coppia, è la continua presenza di post romantici, da parte di entrambi i ragazzi, sulle rispettive pagine social. Che, non facevano di certo pensare, ad una crisi o addirittura, definitiva rottura, dei due.

Anche Il fratello, Jeremias, conferma i dubbi!

Jeremias Rodriguez e Luca Onestini

Jeremias Rodriguez e Luca Onestini

Ad alimentare e a dare ulteriori certezze, a questa ipotetica verità, svelata dall’amico Ruocco, si aggiungono anche, le rivelazioni fattesi da Jeremias Rodriguez a Luca onestini, all’interno della casa.

Il quale, confida al coinquilino, che la sorella, sarebbe stata più volte tradita dal compagno che, agli occhi di tutti, ora sta apparendo, come unica vittima di tradimento.

Piano organizzato dagli autori o dalle rispettive agenzie?

C’è chi però, invece, suppone, si tratti di una strategia, organizzata, dalle rispettive agenzie, per dare totale visibilità a tutti i personaggi amati dal pubblico.

Quindi, ci chiediamo:

Dove starà la verità? Attendiamo ulteriori scoop che ci diano reali e concrete conferme!

Leggi anche:Nuove speranze per i numerosi fan della coppia piú discussa e amata d’Italia: tra Stefano e Belen é ancora amore!

No Comments

Post A Comment