Welcome

We are creative.

Follow us

Capelli morbidi e lucenti al mare? Sì, con Potion d’Or

UV Spray Potion d'Or

Capelli morbidi e lucenti al mare? Sì, con Potion d’Or

Stiamo parlando di UV Spray e Elixir Potion d’Or, due prodotti top, che fanno parte della linea ETNIK di Sinergy Cosmetics Italia.

Di questa linea ne abbiamo già parlato in precedenza. Tutti i prodotti, sono impreziositi dalla presenza dell’olio di Argan. Se volete sapere le proprietà, che questo splendido olio svolge sui capelli, vi invito a leggere l’articolo recensione di shampoo e mask.

Shampoo e Maschera Potion d’Or, mai più senza!

I prodotti che vogliamo recensire per voi oggi, sono:

UV Spray

Si tratta di un olio spray che, grazie al suo filtro UV, svolge anche un’azione protettiva per i capelli. Inoltre, la presenza dell’olio di Argan, aiuta anche a nutrire e districare il capello. E’ stato formulato per l’utilizzo in spiaggia prima e durante l’esposizione al sole. Può esser utilizzato sia su capello bagnato che asciutto. Utilizzandolo spesso, durante l’esposizione al sole, i capelli risulteranno protetti, non solo dal sole, ma anche da vento, cloro (se fate il bagno in piscina) e dalla salsedine (se siete al mare). E’ in un comodo formato da 150 ml, sia per utilizzo casalingo che per esser portato in viaggio.

La nostra esperienza:

A differenza dei prodotti per il lavaggio dei capelli, qui, abbiamo notato che, per avere l’effetto desiderato, lo Spray, va utilizzato spesso. Direi che in una giornata di 6-7h al sole, noi consigliamo di utilizzarlo almeno 1 volta ogni ora o ora e mezzo. Inoltre, consigliamo di utilizzarlo alcune volte in più, qualora si facciano bagni o docce rinfrescanti.
Dopo una settimana di mare, possiamo dire che è un prodotto piuttosto buono. Inoltre, ha una gradevolissima profumazione che si sprigiona istantaneamente.

Elixir

Questo prodotto, è stato ideato per nutrire, tonificare e illuminare il capello. Potete dire addio ai capelli crespi, grazie al suo potere di disciplinare, senza ungere il cuoio capelluto mantenendo, allo stesso tempo, a lungo il colore.

Applicato su capelli accuratamente detersi e tamponati. Unica attenzione è sull’utilizzo della quantità di prodotto in base al proprio capello. Non si deve risciacquare. Si può trovare in due comodi formati da 50 e 100 ml, sia per utilizzo casalingo che per esser portato in viaggio.

La nostra esperienza:

Abbiamo deciso di testare questo prodotto associandolo allo spray, per iniziare una cura del capello post-mare. Utilizzato una volta a metà vacanza, e una a fine vacanza. Per poi continuare il trattamento sempre 2 volte a settimana, ottenendo, così, un risultato più che fantastico. Va applicato in giusta quantità, in base alla tipologia e lunghezza del capello. Non necessitando di risciacquo, lo lasciamo agire per 5-10 minuti per poi passare all’asciugatura del capello.

Il nostro consiglio è, utilizzare l’intera linea Potion d’Or, che va dalla detersione alla cura del capello.

Avevamo suggerito di fare la maschera 1 volta a settimana, e a questa, si può associare tranquillamente l’Elixir. Come abbiamo scelto di fare noi, vi suggeriamo di utilizzare l’Elixir, 2 volte a settimana.
Anche solo se uscite a fare una passeggiata post-lavoro, tenete nella borsa lo spray UV e usatelo prima di uscire dall’ufficio. Questo lo potrete usare tutti i giorni, e vedrete che i vostri capelli ne trarranno giovamento.

No Comments

Post A Comment