Welcome

We are creative.

Follow us

Capelli lunghi? Non tagliarli ma prenditi cura di loro!

Capelli lunghi? Non tagliarli ma prenditi cura di loro!

Lo so ragazze, i capelli lunghi non sono certo facili da gestire, ma prendendoti costantemente cura di loro, potrai scordarti delle perfide forbici e godere della loro bellezza!

Ma come? Molto semplice! Basta usare i prodotti giusti e il gioco è fatto!

Venite a scoprire i miei consigli e non ve ne pentirete!

L’oreal: l’alleata dei nostri capelli!

Avete capelli lunghi che tendono a ungersi sulla cute ma a rovinarsi sulle punte?

Fate costantemente uso di piastre liscianti, a onda o per boccoli?

Piastra

Piastra

Ecco, se come me avete risposto si a queste domande, vi consiglio di fare sempre affidamento a L’Oreal!

Oltre a non spendere una follia, presenta una vasta gamma di prodotti per tutti i tipi di capelli e per tutte le vostre esigenze.

Adesso vi presenterò i 3 prodotti che più mi hanno soddisfatta e di cui non posso fare a meno e non riuscirei a sostituire!

I top 3 L’Oreal per capelli lunghi e danneggiati dall’uso frequente di piastre!

È da anni ormai che sono fedele a L’Oreal. Ho provato vari shampoo Elvive di L’oreal Paris, ma da quando ho provato queste 2 novitá, me ne sono letteralmente innamorata!

Il tempo e le aggressioni esterne purtroppo,  danneggiano prima la superficie del capello e poi ne intaccano la struttura facendo diventare i nostri capelli sciupati, spenti, fragili, secchi e con doppie punte. Per questi 5 problemi, esiste 1 soluzione: Elvive Total Repair 5! Il quale, con una formula innovativa alla Pro Keratina + Cicamide, ripara la fibra capillare e ricrea la barriera protettiva del capello.
Lo shampoo Total Repair 5 aiuta a rinforzare la struttura e la resistenza del capello in due fasi:
Micro-Riparazione: la Cicamide e la Pro-Keratina, colmano le fratture della superficie dei capelli rovinati. Rinforzati nella loro struttura i capelli trovano la resistenza di un capello nuovo.
Ri-costituzione della superficie: la formula alla Cicamide ricostituisce il capello per una protezione e una riparazione rinforzate.
Risultati:
Materia Ricostituita
Resistenza
Vitalità
Tocco Setoso
Brillantezza dei capelli sani.

[amazon_link asins=’B00OYTLXKY’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2604305d-173e-11e8-a98b-3b1f221ef633′]

Il secondo shampoo che vi consiglio è invece:  Elvive Nutri-Gloss Luminizer. Il quale è il primo Shampoo di L’Oréal Paris al Glyco-Gel e all’Elisir di Seta. Ispirato alla tecniche professionali, illumina e sublima i capelli opachi e spenti. Per capelli brillanti per 48h, la tecnologia al Glyco-Gel e all’Elisir di Seta agisce levigando le irregolarità e sigillando le cuticole del capello donandogli una luminosità incredibile. Adatto per capelli lunghi spenti e opachi che hanno bisogno di lucentezza vibrante e brillantezza multisfaccettata.

[amazon_link asins=’B00I98BVNU’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c3c4b39-173c-11e8-a71a-df7be3636138′]

Perfetto abbinato ad entrambi gli shampoo che vi ho appena consigliato e di fondamentale importanza per districare la nostra chioma facilmente e avere un risultato ottimale, vi consiglio il balsamo Elvive Total Repair 5. Il quale completa l’azione dello shampoo aiutando a rinforzare la struttura e la resistenza del capello. Agisce allo stesso modo dello shampoo Total Repair 5 andando così, a intensificare gli effetti.

[amazon_link asins=’B00YC4J72W’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa3cb8cd-173d-11e8-aab0-ad229e52c036′]

Dunque, care Pink Ladies, non vi resta che provare per credere!

 

No Comments

Post A Comment