Welcome

We are creative.

Follow us

Bio Happy e i suoi profumi di primavera nell’aria

Sfumature di primavera con Bio Happy

Bio Happy e i suoi profumi di primavera nell’aria

Bio Happy, è uno dei marchi di GALA cosmetici, che come team conosciamo da molto tempo. Siamo contenti di poter collaborare con quest’azienda i cui prodotti sono fantastici e dall’ottimo rapporto qualità – prezzo. A completamento di questi prodotti è la certificazione NATRUE, che molti conosceranno. Si tratta di una certificazione molto restrittiva nel campo della cosmesi Naturale/Biologica.

Ci hanno comunicato che dal 07/03 si possono trovare presso le catene del noto Naturasì, alcuni prodotti Limited Edition.

La frase che mi ha colpito del lancio di queste due linee, è:

“ Spring is in the air – La primavera è nell’aria”

Questi prodotti sono divisi in 2 fragranze, Mimosa e Violetta. Per ogni fragranza sono stati realizzati un bagnoschiuma e una crema multiuso (Viso e Corpo). Già i colori dei bagnoschiuma, ricordano il fiore che li caratterizza. Abbiamo avuto il piacere di vedere questi prodotti al Cosmoprof 2018 e vi assicuriamo che, come tutti i prodotti Bio Happy, inebrieranno i vostri momenti di relax, con le loro note fresche e delicate.

Passiamo alla descrizione dei prodotti:
Linea Mimosa

La piramide olfattiva di questa linea è interessante, trovando come note di testaBergamotto, Galbano e Pera, che da subito ti colpiscono con il loro profumo verde e agrumato. Successivamente lasciano posto alle note di cuore che sono Mela verde, Rosa e Mimosa, per una sfumatura floreale, fresca e fruttata. A chiudere la piramide olfattiva, troviamo Eliotropo e Fiore di Loto, che donano quel tocco cipriato e poudré che armonizza il tutto, rendendo questa profumazione delicata e molto piacevole.

La nuova linea Bio Happy alla Mimosa

Bagnoschiuma e crema multifunzionale alla Mimosa

Linea Violetta

Anche la piramide olfattiva della Linea Violetta è degna di attenzione. Troviamo come note di testa Violetta e Geranio, che da subito ti colpiscono con il loro profumo floreale e fresco. Queste lasciano posto, poco dopo, a Rosa, foglie di Tè Bianco e Chiodi di garofano, che con il loro profumo floreale e leggermente speziato, compongono le note di cuore. A chiudere questa piramide olfattiva troviamo Legno di Sandalo, Gelsomino e Vaniglia, che come note di fondo, vanno a donare eleganza e una sfumatura orientale a questa affascinante linea.

La nuova linea Bio Happy alla Violetta

Bagnoschiuma e crema multifunzionale alla Violetta

 

Entrambe le linee, come abbiamo accennato, sono caratterizzate da un bagnoschiuma e una crema multifunzionale corpo e viso. La descrizione è identica per le 2 linee. A differenziarle, sono però i relativi estratti, i colori e le profumazioni della piramide sensoriale. Quindi possiamo fare un discorso unico per:

Bagnoschiuma

I bagnoschiuma, sono uno di colore giallo, proprio per richiamare la Mimosa e uno viola per ricordare la Violetta. Massaggiati sulla pelle, offrono una detersione molto delicata, grazie all’uso di tensioattivi non troppo aggressivi. La detersione è accompagnata da una morbida schiuma, che avvolge la pelle rendendola profumata e molto morbida. Questa morbidezza è data inoltre dall’uso di attivi come il succo d’aloe vera, e la glicerina vegetale.

Crema multifunzionale viso e corpo.

Dopo una buona detersione, non può mancare l’applicazione di una buona crema per andare a idratare e nutrire la pelle. L’utilizzo di crema viso e corpo dopo la doccia, e soprattutto prima di andare a dormire, sono un vero e proprio toccasana. La nostra pelle ne trarrá giovamento mantenendosi elastica, nutrita, idratata e curata.
Queste creme, grazie all’uso di olio di mandorla e agli estratti di Mimosa e Violetta, vanno a nutrire e ad elasticizzare la pelle. Hanno un’ottima texture, piuttosto morbida, che si stende bene e si assorbe velocemente.

Un ringraziamento a Bio Happy che ci ha permesso, grazie al materiale fornito, di poter fare questo articolo. Oltre al materiale, anche la disponibilità e gentilezza di Silvia, ci ha permesso di ottenere tutte le informazioni utili per illustrarvi, al meglio, queste linee Limited Edition.

No Comments

Post A Comment