Welcome

We are creative.

Follow us

Beauty di coppia fai da te

Beauty di coppia fai da te

Necessitá di beauty di coppia ma badget ridotto? Niente panico!

Prima di infilarvi in una profumeria e spendere un patrimonio in prodotti cosmetici, perchè non passate in rassegna la dispensa della cucina? Forse non sapete che contiene alcuni ingredienti capaci di trasformarsi in sorprendenti alleati della bellezza femminile e maschile. Potete anche scegliere prodotti che contengano sostanze naturali-vegetali.

Ecco a voi una spa in casa fai da te per coppia:

Beauty

Beauty fai da te

Iniziamo con una bella doccia calda e, successivamente, accendiamo un’inebriante candela profumata.
Appena entrerete in doccia, sulla vostra pelle umida, andate ad applicare uno scrub a base di caffè e olii vegetali e, subito dopo, massaggiate. La caffeina, se non lo sapete, ha un effetto stimolante sul sistema nervoso. Indicata per tutti i tipi di pelle, va, altresí, a contrastare borse, occhiaie, perdita di tono ed elasticità. E’ utile anche per persone affette da cellulite, proprio per snellire e tonificare.
Concludiamo il nostro percorso terapeutico fai da te, con una bella e bollente doccia.
Terminato il nostro lavaggio sotto la doccia, andiamo poi subito a sistemarci le sopracciglia poiché è il momento migliore, dato che il vapore aiuta a rendere la pelle più elastica. Quindi ci aiuterá a sentire meno dolore nel farlo. Questa è la mia sensazione, fatemi sapere se anche per voi è così.
Applichiamo dunque sul viso, una maschera detox al fango come se fossimo alle terme; purifica e rivitalizza. Effettuiamo poi un delicatissimo piling, liberando la pelle dalle impurità e dalle cellule morte. La lasciamo in posa per 20 minuti e poi la risciacquiamo con abbondante acqua.

[amazon_link asins=’B01LQI6PTE’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f114480d-0fdc-11e8-90bf-937dc2bd65df’]
Applichiamo successivamente la crema viso idratante (il consiglio che vi do è quello di sceglierla in base alla vostra tipologia di pelle)
Andiamo poi ad applicare sul corpo una bella crema idratante. Per chi, come me, ha il problema dell’allergia al nickel, vi consiglio (crema Aloe Vera Chogan) non unge e idrata la pelle.
Andiamo a fare poi una bella maschera alle mani e ai piedi (maschera mani Sephora Aloe Vera fatta a guanto) e (maschera piedi Sephora olio d’oliva idratante, esfoliante, pelli morte fatta a piede).

[amazon_link asins=’B01CSUPT7I’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’861c21ff-0fe8-11e8-85a0-0d8e2b36e0d7′]

Mentre abbiamo le maschere in posa, possiamo tranquillamente dedicarci ad altre attivitá rigeneranti. Io, per esempio, nell’attesa, ho bevuto una tisana rilassante allo zenzero e curcuma.
Per noi donne non può mancare un velo di smalto sulle unghie, io sto provando (06 blu scuro di Chogan) e mi ha davvero soddisfatta!
Anche le labbra peró sono importantissime e vanno idratate. Quindi, per prima cosa, andiamo a fare uno scrub per eliminare tutte le cellule morte (potete utilizzare quello che vi ho proposto nell’articolo precedente: Addio labbra secche! Con lo scurb labbra fai da te, labbra carnose e morbide in 2 minuti! ) e poi applichiamo, subito dopo, un balsamo labbra idratante.

Come potete vedere, questi sono tutti prodotti a base naturale, che vi consiglio.
Allora che ne dite ? Vi piace la vostra spa casalinga per coppia?
Provare per credere.

 

No Comments

Post A Comment