Welcome

We are creative.

Follow us

Anticipazioni Uomini e Donne: trono Nilufar 19.3.’18

Anticipazioni Uomini e Donne: trono Nilufar 19.3.’18

Curiose di sapere cosa è successo durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne?

Continuate a leggere e vi dirò tutto!

 

Trono Nilufar

Nicolò Ferrari in camerino:

Subito dopo la scorsa puntata, Nilufar raggiunge Nicolò Ferrari in camerino dicendosi dispiaciuta di aver detto di essere più interessata a Giordano che a lui. Ma il ragazzo particolarmente infastidito, lascia il camerino e se ne va. La tronista lo rincorre ma lui la manda a quel paese e non vuole parlarle ulteriormente.

In studio la ragazza si giustifica dicendo che i suoi sentimenti cambiano di volta in volta perché prova sempre emozioni diverse.

Giordano Marzocchi esterna:

Foto

Foto da Popcorn TV

La loro esterna va piuttosto bene. Inizia con i due ragazzi che vanno a ballare insieme e subito dopo lui la porta in macchina. Lei lo accusa di essere distaccato nei suoi confronti allora di conseguenza, lui si avvicina a lei e la coccola. La abbraccia molto fino a rubarle un bacio a stampo tenendole la testa seguito poi da una serie di altri teneri baci.

Giordano in questa esterna si dimostra molto più sicuro di sé e di piacere alla tronista. Infatti non crede che a lei possa piacere il suo rivale e in puntata ribadisce il suo pensiero in merito a ció suscitando la reazione di Nicolò che controbatte sostenendo che la sua esterna è stata molto più profonda.

Dopo tale commento Giordano di risposta, riporta la notizia dell’avvistamento di Nicolò con l’altro corteggiatore Lorenzo Riccardi a Milano. E il ragazzo si giustifica subito dicendo che si sono solo salutati e che oltretutto corteggiano due persone diverse.

Nicolò Ferrari esterna:

Nicolò

Foto da Popcorn TV

Esterna molto bella, ambientata in una villa.

Quando Nicolò giunge in  questa villa con tanto di candele e fiaccole, trova un diario con su scritto: “Mi dispiace se non riesco a farti capire quanto mi piaci”, “stasera non voglio parlare voglio solo sentirti”, “stringimi”.

Nilufar sulla torre, scende la scalinata e si abbracciano. Poi si siedono e parlano e lei gli stampa un bacio sulla guancia.

Trono Sara

Lorenzo Riccardi esterna:

Lorenzo

Foto da Televisionando

I ragazzi si incontrano al mare. Sara arriva e sul lungomare vede delle bottiglie con all’interno delle pergamene.

Le frasi scritte su queste pergamene sono tratte dal testo della canzone di Caccamo:

“Sento che in questo momento
Qualcosa di strano, qualcosa di eterno
Mi tiene la mano
E tutte le pagine di questa vita
Le ho tra le dita
Prendimi la mano scappiamo via lontano
In un mondo senza nebbia, in un mondo senza rabbia
Chiusi dentro di noi, insieme io e te per sempre
Senza volere niente, a parte questo nostro naufragare e non cercare niente
Più niente a parte noi
E non capire niente, a parte che l’amore può salvare e non volere niente
Soltanto gli occhi tuoi, per sempre gli occhi tuoi.”

Appare poi un letto con con uno striscione con su scritto: “I tuoi occhi per sempre”.

Dunque finalmente Sara vede Lorenzo e lo saluta con un semplice “ciao”, al quale lui risponde con: ”ciao amore mio, mi sei mancata non vedevo l’ora di vederti”.

Frasi importanti quindi, che alimenta dicendole inoltre di aver voglia di baciarla.

Tale bacio peró non avviene. Ma sul letto parlano del domani e come si vedrebbero al di fuori del programma. Lei gli chiede: ” E quando ti è scattata questa cosa?” e lui risponde: “Dal momento che ho capito che guardavi un’altra persona come guardi me…”.

Aggiunge poi che è contento che suo padre non voglia che lei baci più nessuno così non vedrà più i suoi baci con Luigi.

Conclude cosí il discorso  dicendole che lui la vorrebbe baciare e lei: “Ma quando?”, lui: “Adesso”. L’esterna finisce con Lorenzo che la abbraccia da dietro e lei che di conseguenza salta in braccio a lui. Sara ammette di essere felice ma che ha paura del suo essere esagerato. Lorenzo allora le risponde di essere così e subito dopo aggiunge: “possiamo lavorarci insieme” e  questa risposta fa molto piacere a Sara che lo considera una persona egocentrica e non sa se al di fuori questo suo aspetto le possa piacere o no.

 Luigi in camerino:

Luigi

Foto da Velvet Gossip

Sara e Luigi hanno litigano in camerino a causa che lui dubita sul reale interesse della tronista nei suoi confronti.

il ragazzo poi chiede di rivederla e le fa una dedica andando in hotel da lei. Luigi ammette di essere molto preso da Sara.

 

 

No Comments

Post A Comment