Welcome

We are creative.

Follow us

ANGEL’S LIPS: Labbra a prova di glitter per una serata scintillante!

ANGEL’S LIPS: Labbra a prova di glitter per una serata scintillante!

Vi piacerebbe sfoggiare un trucco super eccentrico e brillante? Avete in programma un evento e volete lasciare tutti a bocca aperta?
Abbiamo la soluzione perfetta: Angel’s lips glitter, una cascata di glitter per labbra scintillanti!

Angel’s Lips e la sua cascata di glitter da sfoggiare con vanità e sentirci davvero inimitabili!

Tra i vari stand visitati al Cosmoprof 2018, ci ha colpito molto, quello di un’azienda Ceca.

L’azienda di cui stiamo parlando è Angel’s Lips. Come intuirete, si tratta di un’azienda la cui punta di diamante è il glitter. Una cascata di brillantezza, che può valorizzare la tua personalità e far esaltare la tua femminilità a 360°.

Noi del team Pinkidea abbiamo avuto modo di testare un colore (07 giovane) che vi illustreremo spiegandovi con grande piacere le nostre impressioni.

Vi anticipiamo un solo commento: Spaziale!

Iniziamo dicendovi che il prodotto in questione ha un colore che induce ad acquistarlo solo per quello! È di un fucsia acceso così bello, che sembra quasi finto. Dunque non solo bellissimo sulle labbra di chi lo indossa, ma altresí, come arredo perfetto da adornare la vostra mensola o scrivania. Il packaging che lo contiene è un piccolo vasetto di vetro tascabile, tipo quelli degli ombretti in crema, per intenderci.

E, abbinato ad esso, non manca di certo, la colla per applicare i glitter sulle labbra e l’apposito pennellino molto pratico.

Glitter fucsia, colla e apposito pennellino by Angel’s Lips

Provandolo, abbiamo notato, con gioia, che è molto resistente, ovvero é durato più di 8 ore.

Per la felicità di tutte le ragazze che decidono di indossarlo per una serata romantica o una divertente notte in discoteca, posso tranquillamente dire che è a prova di bacio!

Potrete anche semplicente sfoggiarlo durante un bell’apericena e mangiare senza timore. Noi di Pinkidea abbiamo infatti potuto constatare che le labbra rimangono perfettamente in ordine anche mangiando senza particolari attenzioni. Unica avvertenza: evitare cibi oleosi.

Grazie all’ impermeabilità del prodotto, il glitter è rimasto praticamente intatto e non lascia alcun tipo di impronta sulle guance altrui al momento dei cortesi saluti in qualunque occasione vi troviate.

Per rimuoverlo basta un olio compatibile con il glitter. Nel caso non lo abbiate, potrete tranquillamente usare una normalissima crema oleosa applicata con un batuffolo di cotone. L’applicazione è simile a tutti i normali glitter. La confezione singola, a detta del produttore, è sufficiente per 25 applicazioni. Per adesso noi siamo solo alla prima, ma vi faremo in seguito sapere, se è vero.

Unico problema: il prodotto è di un’azienda Ceca e non è distribuita in Italia e quindi si può acquistare solo online.

No Comments

Post A Comment