Welcome

We are creative.

Follow us

Amore in vista per Ivana e Luca!

Amore in vista per Ivana e Luca!

A differenza da quanto affermato dai 2 giovani finalisti del Grande Fratello Vip, sembra proprio, che non ci sia solo semplice amicizia! Tra Ivana e Luca, c’è amore in vista!

Luca e Ivana

Luca e Ivana

Luca e Ivana molto vicini dopo la fine del reality!

Ci sono ottime notizie, per chi spera in una love story tra la bella modella Ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne!

Se, già all’interno della casa più famosa e spiata d’Italia, li abbiamo visti particolarmente vicini e in sintonia, le cose sembrano continuare fuori, ancora di più.

Ivana e Luca all'interno della casa del Grande Fratello Vip

Ivana e Luca all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Ivana lascia il fidanzato Alessandro per Luca?

Dunque, non dimentichiamo di certo, che la 9modella, ha sempre dichiarato di non essere single, bensì, di frequentare da qualche mese, un ragazzo di nome Alessandro, che aveva più volte ricordato ai coinquilini, per sabotare ogni tentativo, da parte di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, di farla avvicinare sentimentalmente, inizialmente, al bel Moser e in seguito, proprio ad Onestini, con il quale ha instaurato, una bella amicizia.

Luca e Ivana

Luca e Ivana

Solo amicizia?

Le cose, però, ora, sembrerebbero cambiate!

La ragazza, non solo, ha lasciato il fidanzato appena fuori dal reality, ma si é mostrata sempre accanto a Luca, sia durante la registrazione di Verissimo che vedremo domani pomeriggio, sia in seguito a tale puntata, durante una cena, in cui erano presenti, anche Raffaello Tonon, Aida Yespica e indovinate chi?

Paola Caruso! La fan n. 1 di Onestini, che non pare aver preso benissimo, questo “feeling” tra Luca e Ivana.

Luca e Ivana durante la cena dopo la registrazione di Verissimo che vedremo domani

Luca e Ivana durante la cena dopo la registrazione di Verissimo che vedremo domani

Paola Caruso, trascurata da Luca, che non si stacca da Ivana!

Come ho appena detto, durante questa cena post Verissimo, erano presenti tanti concorrenti del Grande Fratello Vip e non solo! C’era anche Paola Caruso, che non si staccava un attimo, dal bel tronista!

Luca mette la matita sulle labbra di Ivana. Scena che si vede nella sua storia di Instagram girata durante la cena assieme ad altri coinquilini

Ma a suo grande dispiacere, pare proprio che Paola, non sia la compagnia preferita di Luca! Infatti il giovane, avrebbe, ben presto, abbandonato la cena, per scappare assieme ad Ivana, in un locale, in cui é stato fotografato insieme, da alcuni fans!

Le parole di Aida e il video dei sospetti!

Luca e Ivana insieme dopo il Grande Fratello Vip

Ad alimentare i sospetti, che tra i due, non si tratti solo di banale amicizia, é un video postato nella storia di Onestini, in cui Aida, si fa insospettire.

Questa nuova coppia, Luca e Ivana?” Ha detto Aida, quando Onestini, l’ha fatta intervenire durante un suo video di Instagram.

Onestini, prontamente, la zittisce, mentre, qualche attimo dopo, sul gruppo, cala il silenzio.

Insomma, reazioni piuttosto strane, per esserci soltanto amicizia tra i due, non credete?

Beh, tutti i buoni presupposti per esserci del tenero, tra Luca e Ivana, ci sono! Non ci resta che attendere gli sviluppi della storia e qualche nuovo piccolo indizio in più, come, per esempio, i commenti di Onestini a vari post di Ivana su Instagram, che già ci fanno aprire gli occhi e ben sperare!

 

 

 

No Comments

Post A Comment