Welcome

We are creative.

Follow us

ACCESSORI PER LE FESTE – ECCO QUALI INDOSSARE

ACCESSORI PER LE FESTE – ECCO QUALI INDOSSARE

Un nuovo capitolo dedicato alle feste si apre oggi qui per voi. Parleremo questa volta di accessori. Non vogliamo però riferirci a scarpe e borse, ma a tutti quei dettagli che possono davvero dare un tocco in più al vostro look delle feste. Particolari che daranno carattere al vostro outfit e che lo renderanno unico ed inimitabile.

QUALI SONO GLI ACCESSORI DA INDOSSARE DURANTE LE FESTE?

  • COLLANT: Nel corso del tempo questo accessorio o capo intimo è stato molto rivalutato e durante le feste può essere un dettaglio da non sottovalutare nella creazione del vostro look delle feste. In commercio ormai potrete trovarne di ogni colore e modello. Le più gettonate per le feste sono sicuramente quelle ricoperte di lustrini e paillettes o con applicazioni floreali molto scintillanti.
  • CAPELLI: Sono sicuramente il nostro bigliettino da visita e hanno il compito di incorniciare il viso. Vanno quindi esaltati. Ma come? Esistono davvero infiniti accessori che possono decorare i vostri capelli. Fermagli, fiocchi e cerchietti potranno esaltare le vostre chiome. In più una tendenza che coinvolge anche gli uomini, sono i glitter. Questi ultimi possono impreziosire le vostre acconciature e nel caso dei ragazzi la barba.

 

  • COLLETTI E FIOCCHI: Questi dettagli possono davvero fare la differenza nel vostro look. Sono inusuali e daranno al vostro outfit un aspetto ricercato e sofisticato. Le vostre camicie e i vostri abiti risulteranno personalizzati e di carattere. Con un po di fantasia e manualità potreste anche voi realizzare questi accessori utilizzando i materiali che più vi piacciono. Velluto e raso per i fiocchi. Applicazioni scintillanti e perle per i colletti.
  • SPILLE: Questo è un accessorio sicuramente dal sapore vintage e retrò, ma che torna sulla scena imponendosi. Un piccolo dettaglio che riesce a trasformare il vostro look in qualcosa di unico. Un valore aggiunto. Un simbolo da apporre su cappotti, sciarpe e maglioni. Qualcosa di veramente personale.

 

No Comments

Post A Comment