Welcome

We are creative.

Follow us

2 Kit regalo per un Natale tra cocco e mandorle dolci

Kit regalo Erboristica di Athena's

2 Kit regalo per un Natale tra cocco e mandorle dolci

Ormai avrete visto in giro in molti negozi i kit regalo.

Li trovo interessanti se si vogliono far provare dei prodotti attraverso dei minisize. Oggi vi voglio parlare di due kit di L’Erboristica di Athena’s

Questi kit li ho comprati da Caddy’s , una catena di prodotti per la cura della casa e della persona. Da un po’ di tempo ha in allestimento una scelta abbastanza ampia di prodotti naturali. Ma potreste provare a vedere anche in altri negozi (Tigotà o altre bioprofumerie). Io ho scelto questi pacchetti regalo, perché con dei minisize la gente prova il prodotto abbastanza a lungo per capire se gli piace oppure no. E poi è davvero adatto a chi vuole fare regali senza spendere un’esagerazione. Conoscendo, già da tempo, i prodotti Erboristica di Athena’s, io vado sul sicuro. Prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il primo kit è composto da prodotti con olio di mandorle dolci.

Kit all'olio di mandorle
Questo kit “Weekend Beauty”, a mio avviso è una splendida idea regalo.
Non trovo la necessità di aggiungere nulla, se non, un biglietto di Natale. Pochette realizzata in Juta che si può riutilizzare in altri mille modi.

All’interno del kit, potete trovate:

  • Due prodotti per la detersione:
  1. Shampoo Doccia, da 50ml, con tensioattivi tutti di origine vegetale. La sinergia tra aloe vera e l’olio di mandorle dolci rende questo detergente idratante, nutriente, elasticizzante e rimineralizzante.
  2. Sapone vegetale da 30g.
  • Due prodotti per lo skin care:
  1. Crema corpo naturale, da 35ml, di rapido assorbimento. Grazie alle proprietà delle mandorle dolci, contrasta la secchezza della pelle e la lascia idratata e setosa. E’ adatta anche alle pelli più sensibili.
  2. Crema viso prime rughe, da 20ml, con una texture leggera e fluida. Aiuta a mantenere l’idratazione della pelle contrastando l’insorgere dei primi segni del tempo. Questi primi inestetismi si generano a causa della graduale perdita di idratazione e dal rallentamento della rigenerazione cellulare. Anche questa crema può essere adatta ad ogni tipo di pelle.

Il secondo kit di cui voglio parlarvi, è composto da prodotti a base di Cocco.

Kit al Cocco

Questo kit, ad edizione limitata, è un ottimo regalo natalizio per chi ama perdersi tra le note profumate del cocco. Personalmente, amo questa linea, perché mi fa pensare a luoghi caldi e spiagge tropicali.

All’interno del kit, potete trovare:

  • Due prodotti per la detersione:
  1. Mousse doccia, da 100ml, sempre a base di tensioattivi di origine vegetale. Usando questa mousse apprezzerete la soffice schiuma che viene a formarsi. Vi avvolgerete nel profumo esotico del cocco. Proteine del riso e Aloe Vera, donano a questa mousse proprietà idratanti e lenitive.
  2. Sapone vegetale da 75g.
  • Un prodotto per lo skin care:
  1. Crema corpo, da 100ml, per veri amanti del cocco. Ci si sente avvolti e travolti da questa profumazione dolce. Formulata con burro di karité e olio di soia, questa crema leviga e idrata la pelle. E’ arricchita, inoltre, dalla presenza della vit. E con la sua importante azione antiossidante.

Se non volete comprare questi kit, potete valutare anche di comprare i singoli prodotti delle due linee cosmetiche.

Io, sicuramente, acquisterò la crema corpo al Cocco.
Tempo qualche settimana di utilizzo e farò una recensione per darvi  la mia impressione. Sono certo, che anche solo il profumo, vi farà cedere alla tentazione di acquistarlo.

[amazon_link asins=’B00ZM8XMOQ’ template=’ProductCarousel’ store=’p0f62-21′ marketplace=’IT’ link_id=’842033a7-e19c-11e7-a1c4-b1421334aa32′]

No Comments

Post A Comment